GeoFattura

Descrizione

Compila, trasmetti e conserva a norma le fatture elettroniche alla PA e le fatture elettroniche tra privati (B2B).

ISCRIVITI adesso

Modalità d'uso

Compila, trasmetti e conserva a norma le tue fatture elettroniche alla PA (Pubblica Amministrazione) e quelle tra Privati (B2B). Inoltre, potrai caricare i tuoi documenti personali (fatture, messaggi SDI, Docfa, Pregeo, Visure Planimetriche, ecc.) per la conservazione sostitutiva, in versione digitale, eliminando, così, gli archivi cartacei.

Note

Il servizio è erogato in collaborazione con Namirial S.p.A., conservatore accreditato presso AgID (Agenzia per l'Italia Digitale) ottenendo, ai sensi dell'art. 44 bis del Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD), il riconoscimento del possesso dei requisiti del livello più elevato, in termini di qualità, affidabilità e sicurezza.

Approfondimenti

Consulta maggiori dettagli circa le funzionalità relative al servizio GeoFattura!

Costo per ANNO SOLARE (1°gennaio - 31 dicembre) con tacito rinnovo alla scadenza,
comprensivo del servizio di Fatturazione Elettronica e Conservazione a Norma

Costo (IVA esclusa)
Slot da 200 MB che consente la conservazione di circa 4.200 pagine
(nel caso di peso medio della singola pagina pari a 50 KB).
€ 21,20
Alcuni esempi per l'acquisto di uno Slot
dal 1° al 31 gennaio (tempo di utilizzo 12 mesi)
con scadenza il 31 dicembre
€ 21,20
dal 1° al 30 giugno (tempo di utilizzo 7 mesi)
con scadenza dicembre
€ 12,37
dal 1° al 30 novembre (tempo di utilizzo 2 mesi)
con scadenza dicembre
€ 3,53

N.b. Ad esaurimento del 1° slot, per conservare ulteriori documenti, sarà necessario acquistare un nuovo slot. Il costo dello slot da 200 MB esaurito sarà addebitato all'utente, ad inizio di ogni anno, quale costo di gestione per la conservazione a norma dei documenti in esso contenuti.

Contattaci, siamo a tua disposizione

Compila il form sottostante se hai domande o richieste sui nostri servizi.
Puoi anche inviarci una mail o parlare con un nostro operatore.

Se hai domande o richieste sui nostri servizi, inviaci una mail o parla con un nostro operatore.

Chiamaci

Telefono

+ 39 06 54576420

Scrivici un’email

mail info@geoweb.it

FAQ

Domande frequenti su Geoweb

Dicono di noi


Domande frequenti su Geoweb

Leggi le risposte alle domande più frequenti su Geoweb
e risolvi ogni dubbio.

Il servizio di Assistenza agli utenti è attivo dalle ore 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00 di tutti i giorni feriali.

I servizi di Geoweb, attualmente, sono offerti alle seguenti categorie professionali:

  • geometri e geometri laureati
  • periti industriali e periti industriali laureati
  • periti agrari e periti agrari laureati
  • dottori chimici e fisici
  • ingegneri

iscritti al relativo Albo o Ordine di appartenenza.


Nel caso di una iscrizione come Società/Studio Associato/Professionale, il professionista referente del contratto, socio o dipendente dello Studio, dovrà sempre appartenere ad una delle quattro categorie professionali indicate.


Il professionista referente non può essere in possesso di più iscrizioni, come libero professionista o come referente di uno Studio, all'interno del portale Geoweb. 

Potrai scegliere tra l’addebito sul conto corrente (SEPA DIRECT DEBIT) e la carta di credito. Entrambe le modalità consentono di operare, in modo automatico e con assoluta sicurezza, all’interno dei Circuiti Interbancari.

Per direttive stabilite dall’Agenzia delle Entrate, in relazione all’attivazione degli utenti che aderiscono alla convenzione per la presentazione dei documenti catastali, si fa presente che con la nuova piattaforma SISTER è obbligatoria la corrispondenza tra i codici fiscali dei soggetti che firmano e quelli che trasmettono il documento. Di conseguenza, non è possibile che un tecnico invii un documento redatto e firmato da un collega.

Vai alle FAQ

Metodi di pagamento

  • Visa
  • Mastercard
  • Postepay
  • Sepa

© 2024 Geoweb SpA - Partita IVA: 05985191005