Descrizione Corso
Erogabile in modalità FAD (e-learning) in base alla circolare del Presidente del CNGeGL PROT. 0002813 DEL 15/03/2013
CLICCA QUI
Il corso è destinato ai coordinatori per la sicurezza abilitati ai sensi del D.Lgs 81/2008 ed è finalizzato ad un aggiornamento inerente le leggi e le norme di recente emanazione. Per l’estensione e l’approfondimento degli argomenti che vengono trattati, il corso riveste estremo interesse anche per tutti coloro i quali a vario e diverso titolo operano nel settore dell’edilizia, della cantieristica e dell’ingegneria civile, i diretti operatori del settore quali titolari di imprese, direttori tecnici, capi cantiere, etc. e per le figure professionali tipiche coinvolte (progettisti, direttori dei lavori), sia per coloro i quali agiscono in qualità di Committenti di lavori edili e di ingegneria civile soprattutto se appartenenti al settore pubblico per il quale la legge stessa prevede specifici adempimenti.
Valido ai fini del raggiungimento del monte ore di aggiornamento quinquennale previsto dalla Normativa sia per i Coordinatori della Sicurezza nei cantieri sia per gli Addetti e i Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP/RSPP) come previsto dall’Accordo della conferenza Stato-Regioni del 7 luglio 2016 (rep. atti n. 128/csr)
La QMS S.r.l. è certificata UNI ISO 29990:2011 "Servizi per l'apprendimento relativi all'istruzione e alla formazione non formale per la progettazione ed erogazione di corsi di formazione continua e superiore con modalità in aula e e-learning" – certificato n. P2113 del 28/11/2013
Corso erogato da QMS S.r.l., soggetto conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per i settori EA 37, numero di certificato 14435.