Descrizione Corso
Il corso di formazione, della durata di 18 ore, suddivise in 12 moduli da un'ora e mezza composti di comode registrazioni da 15 min cad. circa analizza punto per punto il Decreto Interministeriale del 26/06/2015, parte terza, ovvero le Linee guida nazionali per l'attestazione della prestazione energetica degli edifici.
Il professionista che segue il corso conoscerà la struttura e le finalità della parte terza del DI 26/06/2015 ovvero delle Linee guida nazionali per l'attestazione della prestazione energetica degli edifici; conoscerà nel dettaglio il format dell'attestato, i casi in cui esso è obbligatorio, chi lo può redigere e le modalità e le procedure per redigerlo.
È pertanto un valido strumento di aggiornamento professionale per il professionista che si troverà ad analizzare la materia da un punto di vista prettamente pratico e operativo acquisendo, tramite una analisi approfondita della normativa di settore, le competenze e le conoscenze necessarie per l'assistenza della propria clientela.