GEO-SIT

GEO-SIT

Il tuo occhio sempre vigile!

 

DESCRIZIONE:

Il servizio consente la sovrapposizione degli Estratti di Mappa alle ortofoto del territorio per verificare la coerenza tra le informazioni catastali e quelle reali, per effettuare verifiche, analisi o indagini urbanistiche.

 

MODALITÀ D’USO:

Grazie alla sovrapposizione degli estratti di mappa generati da Sister sulle ortofoto del territorio (dagli anni ’80 ad oggi) e alla calibrazione manuale precisa e flessibile si può ottenere un documento personalizzato e facilmente comprensibile. In tal modo è possibile integrare le informazioni catastali con quelle territoriali, realizzare un prodotto a valore aggiunto per i propri clienti ed evidenziare l’evoluzione morfologica e urbanistica di una determinata zona.

 

NOTE:

La versione aggiornata di GEO-SIT contiene il “FASCICOLO STORICO”, una nuova funzione che consente di evidenziare l’evoluzione morfologica e urbanistica di una determinata zona territoriale, attraverso il confronto in tempo reale tra le ortofoto di diversi periodi (dagli anni ’80 ad oggi) e l’estratto di mappa prelevabile dal sistema dell’Agenzia delle Entrate (SISTER).

 

VIDEOGUIDA
youtube

Accedi alla tua Professione
bottoniGeom  bottoniPer  bottoniChim bottoniPagine