GEO-POINT

GEO-POINT

Addio stazione fissa!

 

DESCRIZIONE:

Il servizio consente a tutti i professionisti che svolgono attività di rilievo nell’ambito topografico di evitare l’acquisto di una stazione fissa ottenendo, in tal modo, un notevole risparmio economico. GEO-POINT permette di effettuare in tempo reale, con le ultime tecnologie satellitari, le correzioni dei punti battuti con il Rover e verificare il posizionamento centimetrico sul territorio.

 

MODALITÀ D’USO:

I parametri ricevuti all’attivazione del servizio consentono il collegamento da qualunque punto di accesso alle stazioni permanenti GNSS SmartNet ItalPoS e l’esecuzione delle operazioni di post processing mediante file Rinex sul sito di ItalPos.

 

NOTE:

La fruizione del servizio è prevista nella modalità “Flat”. L’offerta comprende i servizi di posizionamento in tempo reale ed in post elaborazione. L’importo sarà corrisposto dall’utente all’atto della sua adesione e fatturato con le modalità previste dal contratto GEOWEB da lui scelto. Il recesso implica la perdita di ogni diritto di utilizzo del servizio GEO-POINT e non è previsto alcun rimborso. Questa operazione può essere dichiarata autonomamente, tramite il sito di GEOWEB S.p.A., ed in qualsiasi momento. Maggiori dettagli

VIDEOGUIDA
youtube

Accedi alla tua Professione
bottoniGeom  bottoniPer  bottoniChim bottoniPagine